16 maggio 2013

Tu sei un Gleeks?

In Italia viene trasmesso nel dicembre del 2009 per la prima volta e in occasione del debutto della serie televisiva è stato allestito un FLASH MOB dove numerosi ragazzi hanno ballato sulle note di Dont't stop Believin', Gold Digger e Somebody to love nella Galleria Alberto Sordi di Roma. Sto parlando di Glee la serie televisiva che ha fatto ballare e cantare milioni di fans! 
Serie di Ryan Murphy concepita inzialmente come film si trasforma nel teen drama più acclamato dalla critica in america e non solo. La serie è incentrata su un gruppo di canto corale, conosciuta negli Stati Uniti come glee club, della fittizia William McKinley High School a Lima  in Ohio. Concepita in maniera differente, la serie dà un ampio risalto alla musica e alle arti. 



Il grande finale della terza stagione è arrivato: per tutti i fan di Glee oggi è il giorno dell’addio. Non è un caso, infatti, che la puntata si intitoli Goodbye e che vedrà i ragazzi protagonisti della serie arrivare al fatidico giorno del diploma.
Ispezionato in lungo e in largo la rete, ho trovato  succosi spoiler per non arrivare completamente impreparata al grande giorno: per esempio, la guest star di questa puntata sarà la cantante latina Gloria Estefan nei panni della madre di Santana.



Nessun commento:

Posta un commento