08 novembre 2012

SESSO NELLA GRANDE MELA




6 giugno 1998 è una data epocale per me, ero poco più di una ventenne, mi riunisco con le mie amiche per vedere la prima puntata del telefilm più scabroso del secolo, per questo voglio dare un Entree con i fiocchi per la NOSTRA PRIMA VOLTA.


chi non si è mai voluta sentire come Carrie Bradshaw chi non ha mai voluto indossare le scarpe economicamente più proibitive che abbia mai visto http://www.manoloblahnik.com/ .
 chi non ha mai desiderato gli abiti, le borse e i gioielli. Per una faschion victim come me direi che la parola più giusta dovrebbe essere mare di lacrime ogni volta che le 4 amiche si incontravano per un caffè in un bar. Vogliamo parlare degli uomini? Se analizzo oggi con qualche anno in più riesco ad essere leggermente più obiettiva e a leggere questo telefilm al di là dell’apparenza modaiola, ed è l’argomento sesso a diventare importante, che viene trattato forse per la prima volta in modo aperto, chiaro e aggiungerei spudorato.
 
"A RENDERE VERAMENTE SPECIALE OGNI EPISODIO? 
il modo ironico con cui si affrontavano problematiche che per ogni donna sono battaglie giornaliere!! "


 e comunque anche in questa occasione possiamo parlare di amore decennale con un seguito di due film, viaggio a new york con tour SEX AND CITY ovviamente il merchandising non finisce qui e neanche la loro storia il personaggio di Carrie resterà legato a SJP ( Sara Jessica Parker) anche se nella vita ammette di non essere una che segue la MODA.  
“Non è così che mi vedo e penso che questo sia l’approccio più sano da tenere. Non è un’identità nella quale mi ritrovo”. Alla fine della storia ma chi ci crede? Questa foto dimostra la mia teoria… le persone semplici non indossano un’eco pelliccia viola con una mini bag rosa di Louis Vuitton.

Nessun commento:

Posta un commento