Come avrete capito per me sono fondamentali le sigle per questo almeno vi metterò quelle che mi hanno fatto cantare sicuramente di più tra la mia adolescenza e oggi, questa sicuramente è degna di nota.
Mi sono sempre chiesta se poi nella realtà erano veramente amici... come chi? Sto parlando dei mitici di Friends dove non esiste di sicuro l'eroe della serie, ma un "protagonismo corale" di personaggi in evoluzione con mille sfaccettature, quindi direi che la storia era più orientata a una sfera privata di sentimenti e relazioni sociali tra delle persone che avrebbero condiviso per amicizia di più di una casa. Avendo una visione generale di telefilm si potrebbe affermare che questo è una sorta di IBRIDO come dice Giorgia IOVANE le serie serializzata infatti in ogni episodio c'è un continuo della storia generale ma viene vissuto un caso di puntata ogni volta. Devo dire che non abbiamo limiti alla tipologia di narrazione sfruttata nei TELEFILM.
potete darvi una ripassata ai personaggi che tranne per 2 si vedono molto molto poco sul grande schermo!
info:La sitcom è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da NBC dal 1994 al 2004. In Italia è stata trasmessa in prima visione dalla Rai tra il 1997 e 2005Il font della sit FRIENDS è Gregor Miller's Friends Font (True Type Font)
Nessun commento:
Posta un commento